Paolo Ruffini rompe il silenzio: le prime parole dopo la rottura con Diana Del Bufalo
Le prime parole di Paolo Ruffini dopo la rottura con Diana Del Bufalo Così Paolo Ruffini ha deciso di rompere…
Le prime parole di Paolo Ruffini dopo la rottura con Diana Del Bufalo
Così Paolo Ruffini ha deciso di rompere il silenzio dopo la rottura con Diana Del Bufalo e parlare di quanto accaduto a Verissimo. Ecco le restanti dichiarazioni rilasciate nell’intervista esclusiva concessa a Silvia Toffanin:
“Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.
Sebbene sia finita con Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini spera comunque di poter mantenere un buon rapporto con lei. Almeno questo è ciò che si evince dalle parole da lui pronunciate, per concludere:
“Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.
Con queste parole Paolo Ruffini, per la prima volta, ha parlato della rottura tra lui e Diana Del Bufalo. Un momento doloroso per entrambi, ma a quanto pare necessario. Queste sono solo alcune anticipazioni rilasciate dal conduttore. Attendiamo la puntata di domani per capire cosa succederà…