Le prime parole di Paolo Ruffini dopo la rottura con Diana Del Bufalo

Così Paolo Ruffini ha deciso di rompere il silenzio dopo la rottura con Diana Del Bufalo e parlare di quanto accaduto a Verissimo. Ecco le restanti dichiarazioni rilasciate nell’intervista esclusiva concessa a Silvia Toffanin:

“Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Sebbene sia finita con Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini spera comunque di poter mantenere un buon rapporto con lei. Almeno questo è ciò che si evince dalle parole da lui pronunciate, per concludere:

“Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

Con queste parole Paolo Ruffini, per la prima volta, ha parlato della rottura tra lui e Diana Del Bufalo. Un momento doloroso per entrambi, ma a quanto pare necessario. Queste sono solo alcune anticipazioni rilasciate dal conduttore. Attendiamo la puntata di domani per capire cosa succederà…

IndietroAvanti