Parata di Vip alla sfilata di Giorgio Armani. Guardate la gallery!
Durante l’ultima edizione della Milano Fashion Week Uomo – la settimana milanese dedicata alla moda in cui sfilano tutte le…
Durante l’ultima edizione della Milano Fashion Week Uomo – la settimana milanese dedicata alla moda in cui sfilano tutte le nuove collezioni dei più importanti stilisti – non poteva mancare la sfilata di Giorgio Armani.
Lo scorso lunedì (19 giugno) l’Emporio Armani ha presentato la nuova sfilata Primavera Estate 2018 dove hanno partecipato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e star internazionali.
Da Fiorello, a Massimo Gilletti e poi Eros Ramazzotti con la moglie la modella Marìca Pellegrinelli.
Ma anche, Shawn Mendes il giovanissimo canadese cantautore e musicista che ha raggiunto il successo mondiale con il singolo Stiches uscito nel 2013 che è il testimonial del smartwatch touchscreen Emporio Armani.
E poi ancora il divo hollywoodiano Armie Hammer famoso per aver lavorato con Clint Eastwood e Johnny Depp in “The Lone Ranger”
Hu Ge, l’attore e cantante cinese e volto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani in Cina e in Asia Pacifico. Caua Reymond:attore e modello brasiliano.
Per non parlare di Liam Payne degli One Direction, il gruppo amatissimo dalle più giovani, che ha comunicato tramite i suoi profili social di trovarsi a Milano mandando in tilt tutte le fan.
Quella di Armani è una delle sfilate più blindate ed esclusive della Milano Fashion Week. Lo stilista, soprannominato non per nulla “Re Giorgio” è un maestro di stile da oltre cinquant’anni.
Re assoluto dell’eleganza e della raffinatezza, lo stile Armani, inconfondibile ed unico, si rinnova ogni anno di collezione in collezione mantenendo sempre al primo piano l’attenzione ai dettagli e alle materie prime.
L’azienda nasce nel 1975 quando Giorgio Armani e Sergio Galeotti fondano a Milano una casa di moda, con sede nell’atelier di Corso Venezia a Milano. Pochi mesi dopo esce la prima collezione di prêt-à-porter che sfila al “Plaza Hotel” di Milano. Un avvio eccezionale, con una notorietà già a livello europeo. L’anno successivo l’azienda si espande oltreoceano, dove lo stilista fonda la “Giorgio Armani Corporation“. Alla fine degli anni settanta la maison è una delle più importanti aziende di moda del mondo cosa rimasta invariato sino ad oggi.
Giorgio Armani infatti è uno dei pionieri che ha fatto la storia della moda italiana.
Guardate la gallery!