Non ci voleva molto per capire che il video di Kanye West “Famous”, in cui appaiono una serie di statue di cera completamente nude, a letto, raffiguranti personaggi famosi quali Donald Trump, Rihanna e Kim Kardashian, sarebbe passato agli onori della cronaca più della canzone stessa.

Ma forse la meno attesa era la replica di Paris Hilton, che in realtà non è nemmeno una replica di suo pugno, ma un commento di un fan da lei pubblicamente supportato. Siamo su Instagram, dove @littlehiltonboy , un fan della bionda più scatenata dello star system, pubblica una foto in cui si vede, nel letto dello scandalo, sostituito al volto di Taylor Swift quello di una sorridente e maliziosa Paris. Titolo dell’abilissimo quanto sagace fotomontaggio “I made his bitch famous” (l’ho fatta diventare famosa io, la sua str***a).

Mai fotomontaggio fu più reale: la storia di Kim Kardashian, una delle tante famose per il solo fatto di essere famose, inizia proprio con Paris Hilton, famosa fin da bimba per il cognome che porta. Era la sua BFF (best friend forever), facevano tutto insieme e fu proprio in una foto con la Hilton che Kanye West la notò per la prima volta. Ma, si sa, la gratitudine non è di questo mondo e nel fantastico mondo delle star di Hollywood e dintorni non c’è spazio per un’amica che ti ha aperto le porte del paradiso.

I fan però hanno la memoria più robusta di un elefante, e il dispettuccio messo in opera dalla allegra famigliola West-Kardashian non è passato indenne ai raggi X degli aficionados di Paris Hilton. E nemmeno lei è rimasta indifferente alla testimonianza d’affetto del suo fan: scorrendo in basso sulla lunga lista dei “mi piace” ecco che compare anche l’account ufficiale della bionda miliardaria… Come dire: “vi ho beccati, ma non ho detto niente perchè sono una signora…. “. Una con tutte stelle nella vita?

Avanti