Paris Hilton commenta la rottura con Chris Zylka – Le parole dell’ereditiera
Paris Hilton svela perché la storia con Chris Zylka è finita Dopo tanto chiacchierare, finalmente l’ereditiera ha commentato la fine…
Paris Hilton svela perché la storia con Chris Zylka è finita
Dopo tanto chiacchierare, finalmente l’ereditiera ha commentato la fine della sua relazione con Zylka, svelando il perché dell’amara decisione. Ospite al programma The Talk, Paris ha fatto chiarezza sulla situazione, ammettendo di non essere più innamorata dell’attore, lasciando intendere di aver preso un abbaglio, e di aver capito, per di più, di non trovare in Chris l’uomo giusto per lei.
“Quando mi innamoro, mi innamoro velocemente. Ma col tempo ho realizzato che non era la scelta giusta. È stata una bella avventura. Non sto male, mi sto divertendo, sto facendo del mio meglio. Spero un giorno di essere una moglie e una madre”
Pare dunque che nonostante la fine del rapporto, Paris Hilton sia intenzionata a trovare l’amore vero e a coronare il suo sogno di essere, prima o poi, una sposa e una madre. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla donna, e le auguriamo di ritrovare presto l’amore.