Paris Hilton volta pagina: «Basta vita da vip. Sono una donna d’affari»
Dimenticatevi la vecchia Paris Hilton. Perché lei, con il chiacchiericcio, i sex tape, la tv, gli scandali non vuole averci…
Dimenticatevi la vecchia Paris Hilton. Perché lei, con il chiacchiericcio, i sex tape, la tv, gli scandali non vuole averci più niente a che fare. Fino a dieci anni fa, Paris era costantemente sulla bocca di tutti. Qualsiasi mossa, vestito, dichiarazione finiva irrimediabilmente su tutti i rotocalchi e i siti di gossip internazionale.
Ora la sua stella mediatica si è un po’ affievolita, ma lei comunque ha voltato pagina e taglia con il passato: «Voglio essere vista come una donna d’affari. Non voglio più essere considerata come una star della tv», ha dichiarato la Hilton alla rivista britannica Harper’s Baazar. Aggiungendo: «Non mi piace il modo in cui ancora vengo definita. Oggi sono concentrata sul mio impero e il mio brand. Non mi interesso più alla vita da celebrità».
Da ciò che dice, sembra davvero un’altra Paris Hilton, lontana dalla frivola mondanità a cui eravamo abituati: «Passo molto tempo a lavoro e praticamente non vado mai in vacanza». Chi l’avrebbe mai detto?
CLICCA QUI – Confronto tra bionde: Paris Hilton sconfitta!