Parla Karina Cascella: «Non riuscirei a staccarmi da lei…»
Karina Cascella è un personaggio molto amato e seguito dal pubblico. Per molti anni è stata una degli opinionisti di…
Karina Cascella è un personaggio molto amato e seguito dal pubblico. Per molti anni è stata una degli opinionisti di Uomini e Donne (lo storico programma di Maria De Filippi) dove con la sua lingua tagliente commentava quello che succedeva all’interno del programma. Negli ultimi anni, invece, è stata una delle presenze fisse all’interno di Pomeriggio 5, l’appuntamento quotidiano su Canale 5 condotto da Barbara d’Urso.
In una recente intervista, rilasciata a noi di Novella 2000, Karina ha spiegato, in risposta alle voci che circolavano già da un po’, il perché non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip 2.
Così la Kascella ha spiegato: «Di concreto non c’è stato mai nulla ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente».
Karina ha avuto sua figlia Ginevra dalla relazione con Salvatore Angelucci (ex tronista nel 2005/2006 di Uomini e Donne). Adesso con lui, dopo la loro storia d’amore, ha un rapporto sereno e amichevole e insieme si prendono cura della figlia.
Sulla sua vita privata e il suo nuovo amore, Karina, come ha più volte ribadito, non vuole svelare nulla:
«C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola…»
Sul fatto che Karina sia al tempo stesso un personaggio molto amato e molto “odiato”, lei ha risposto : «Nel bene e nel male purché se ne parli” è giusto. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose».
Infine sul suo lavoro in tv ha detto: «Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre».