Parla Soleil Sorge che tuona contro Federica Benincà: «Ridicola, non vedeva l’ora di…»
Il triangolo amoroso “Luca Onestini, Soleil Sorge, Marco Cartasegna” continua a far discutere. I tre ragazzi sono tutti volti noti…
Il triangolo amoroso “Luca Onestini, Soleil Sorge, Marco Cartasegna” continua a far discutere. I tre ragazzi sono tutti volti noti usciti dalla scorsa edizione di Uomini e Donne. Marco e Luca hanno condiviso il trono, diventando rivali, e Soleil è stata una corteggiatrice e poi la scelta di Luca, corteggiata anche da Marco che alla fine del suo percorso, però, ha scelto Federica Benincà, con la quale è stata per un mesetto circa…
Fin qui nulla di anomalo se non fosse che, da quando Luca Onestini è entrato dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente, questi 4 ragazzi sono diventati i protagonisti di una vicenda più ingarbugliata di Beautiful.
In pratica Soeil, mentre il suo fidanzato ero dentro la casa del GF Vip, è stata beccata in compagnia di Marco Cartasegna nemico dichiarato di Luca. La cosa ha fatto scoppiare una polemica infinita che ha coinvolto sia il fratello di Luca, Gianmarco, che si è più volte scagliato contro l’ex cognata, e di Federica Benincà ex di Marco ed ex amica della Sorge.
Luca è venuto a conoscenza solo dopo di quello che stava succedendo fuori dalla casa e lo scorso lunedì, (16 ottobre), tramite una lettera di Soleil e delle foto che immortalano la fidanzata e Marco insieme, ha avuto la conferma che la sua storia si è bella che conclusa.
Ieri Federica è stata ospite a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, dove ha parlato della vicenda compiaciuta del fatto che i suoi sospetti fossero fondati. La torinese, infatti, ha svelato che l’ultimo scatto che Soleil aveva pubblicato su Instagram era stato fatto dentro casa di Marco. Questa dichiarazione hanno scatenato l’ira della mamma di Soelil che ha commentato la foto di Marco scrivendo parole al vetriolo contro Federica: « Federica cascata giusto nella trappola da scema!». L’intromissione della madre dell’ex corteggiatrice, però, ha aizzato ancora di più il web contro la figlia al punto che Soleil è intervenuta in difesa della madre con un lungo commento, dove ha usato parole pesanti scagliandosi contro Federica, la rete, e contro il blog Isa e Chia che aveva riportato il commento della madre:
«Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare” e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..️sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore” ed “ex fidanzata” ..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io. ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio. @isaechia CONDIVIDETE questo anziché la marea di cavolate che continuano a circolare».
Anche Federica sentitasi chiamata in causa ha replicato tramite una stories nella quale ha detto: «Tralasciando la connotazione negativa del termine trappola, però ha ragione signora sono stata proprio una scema. Sono stata una scema nel credere all’amicizia di sua figlia!»
To be continued…