Parla Tara Gabrieletto: «Sogniamo entrambi di diventare genitori, ma…»
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate nate nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini…
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate nate nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne giunto quest’anno alla sua 22esima edizione.
I due hanno partecipato al programma nel 2012, dove Cristian era seduto sulla poltrona rossa come tronista eTara era una sua corteggiatrice. I due sono usciti insieme dalla trasmissione e l’estate dopo hanno partecipato a Tempation Island, il reality delle tentazioni dove hanno messo alla prova la loro relazione, ma ne sono usciti insieme. Cristian, inoltre, ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufrago.Al ritorno di Gallella dall’Isola, i due hanno deciso di allontanarsi dal mondo televisivo per dedicarsi ai loro progetti di vita. Nel settembre del 2016, dopo aver rinviato le nozze due volte, si sono sposati e trasferiti a Roma per esigenze lavorative.
In una recente intervista che Tara ha rilasciato al Dailynews24, ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Cristian Gallella, il mitico tronista conosciuto a Uomini e Donne:«La mia storia con Cristian è nata come un fulmine a ciel sereno. Mai avrei pensato di potermi innamorare in un contesto televisivo, nemmeno è facile da spiegare ma quando il mio stomaco si chiudeva e le mie gambe cominciavano a tremare alla sola idea di non rivederlo più li ho avuto la conferma che Cristian era l’altra metà della mia mela. Nessuno ha conquistato nessuno, semplicemente i nostri occhi si sono incrociati e da quel momento nessuno dei due ha potuto più fare a meno dell’altra/o».
Cristian e Tara stanno, insieme da sei anni, marito e moglie da uno e sognano di avere dei figli: «Sogniamo entrambi di diventare genitori, ma come ho già detto molto spesso preferisco, anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli. Vorrei che si svegliassero a qualsiasi ora della notte e che trovassero sempre sia mamma che papà nel letto a loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio».
L’ex corteggiatrice ha poi spiegato perché ha voluto abbandonare il mondo dello spettacolo: «Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro, ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti soprattutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita».