Parole di fuoco tra Corinne Clery e Karina Cascella: «Sei una gallina, isterica!»
Ieri sera durante la puntata di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso e in onda su Canale 5, c’è stato…
Ieri sera durante la puntata di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso e in onda su Canale 5, c’è stato l’attesissimo confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. Entrambe eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip, dove hanno partecipato come concorrenti, sono state protagoniste di uno scontro epocale dove se ne sono dette di ogni. Il motivo? Chiaramente un uomo: Beppe Ercole, prima marito di Serena Grandi e poi compagno di Corinne Clery.
Ieri pomeriggio l’attrice francese, accompagnata dal fidanzato Angelo, e Serena Grandi, scortata dal figlio, si sono riviste nel salotto di Barbara D’Urso. Per dare un po’ di pepe al dibattito, alle due signore sono state mostrate le immagini dei reciproci insulti, ma nonostante ciò Corinne ha cercato di minimizzare dicendo: «Siamo uguali, nate lo stesso giorno e irruente tutte e due. Creiamo un pallone di cose inesistenti, neppure ci ricordiamo perché abbiamo litigato. Voglio fare le crepes per Edoardo».
Le due donne sembrano essersi lasciate alle spalle quello che è successo e hanno dichiarato di aver ritrovato la pace. La cosa, però, sembra non essere andata giù a Signoretti – direttore di Nuovo – e a Karina Cascella entrambi presenti in studio che hanno commentato la cosa scagliandosi contro le due signore.
« Credo he questa pace sia in realtà una tregua armata, perché voi vi siete chiarite e riappacificate in tre minuti d’incontro nella casa del Grande Fratello Vip, quando sul tappeto ci sono tanti nodi mai sciolti, tanti rancori e una guerra di 22 anni. La pace vera non può arrivare in tre minuti. E io credo che la persona che abbia maggiore interesse nel vedervi riappacificate sia Edoardo, anche nel rispetto e nel ricordo di suo padre», ha esordito Signoretti.
«Ma poi la cosa strana è che questa guerra è durata vent’anni no? Vent’anni di guerra e si chiarisce in tre minuti? A meno che non sia stata fatta a favor di telecamere», così ha rincarato la dose Cascella. «Ma tu ne sai qualcosa perché sei pagata per fare guerra!», ha risposto Corinne. «Assolutamente no, ma chi l’ha detta sta cosa?», ha replicato Karina. «Beh, ma che cosa fai nella vita tu? Io ti conosco perché vai in televisione a criticare su tutto», ha continuato Corinne. A quel punto la discussione si è accesa e la Cascella ha risposto: «Ma tu che cosa fai? Sei stata un’attrice famosissima? C’è gente che se non era per il Grande Fratello nemmeno ti conosceva. Corinne Clery non è così famosa! E’ ignorante! Partire da questo presupposto chiedendomi che cosa ho fatto io! Io esprimo un parere su un personaggio pubblico che ha partecipato a un reality!».
«Una persona che parla sempre addosso agli altri è proprio una persona sgradevole! Ma fai pace con te stessa, sei isterica! Sei un serpente!», ha continuato Corinne .
«Avete frantumato con questi teatrini e poi avete fatto pace!», ha concluso Karina.