Ci stiamo avvicinando sempre più alla nuova edizione di Pechino Express e i rumor sulla trasmissione non mancano. In queste ore si vocifera che due ex concorrenti del GF Vip 7 formeranno la coppia nel gioco. Di chi si tratta?

Pechino Express, due ex del GF Vip nel cast?

Siamo nel pieno della prima fase stagionale, dove tutti i programmi stanno facendo ufficialmente ritorno nella programmazione delle varie reti, dal Grande Fratello a Temptation Island e non solo. Per il prossimo anno, invece è previsto su Sky Uno la nuova edizione di Pechino Express.

LEGGI ANCHE: Yulia smaschera il piano di Lorenzo e lo spiffera a Shaila: “Mi ha detto di litigare con Jessica per le clip”

Sui social se ne sta parlando e ci si domanda chi farà parte del cast dell’adventure-show, ma al momento solo tanti rumor. Uno di questi riguarderebbe una coppia di concorrenti donne, dell’edizione del GF Vip 7, pronte a mettersi in gioco. Queste pare che andranno a sostituire due uomini. Leggiamo quanto ripreso da Deianira Marzano sui suoi social:

“Il cast di Pechino Express avrebbe scartato all’ultimo la coppia di uomini per sostituirla con quella di due donne, sempre dell’edizione del GF Vip 7. Poi vi dirò l’iniziale”.

LEGGI ANCHE: Enzo Paolo Turchi geloso di Clayton: c’entra Carmen Russo

Nella mattinata di oggi l’esperta di gossip è ritornata a farsi sentire con degli aggiornamenti. L’iniziale di una delle due viaggiatrici d’eccezione pare sia la lettera “G”. Ecco cosa ha scritto: “Come vi avevo promesso, ecco l’iniziale di uno dei nomi delle due concorrenti che hanno partecipato all’edizione del GF Vip 7 e che parteciperanno come coppia a Pechino Express. G”.

Il rumor su Pechino Express
Il rumor su Pechino Express

Fino a questo momento quindi abbiamo delle indiscrezioni molto generiche sulle due concorrenti che dovrebbero prendere parte a Pechino Express. Non si sa di chi si tratta nel dettaglio e il web si sta scatenando sui social, curioso di scoprire presto la verità. Ma servirà pazienza ancora.

Non si sa ancora quando verranno ufficializzati i concorrenti di Pechino Express e quindi attenderemo notizie.