Pasqua d’amore per i Paoleti! Paolo stupisce Letizia con un romantico uovo personalizzato (VIDEO)
Per la Pasqua Paolo Masella ha deciso di stupire Letizia Petris con un uovo di Pasqua speciale e personalizzato!
I Paoleti hanno vissuto una Pasqua all’insegna dell’amore. Paolo Masella ha voluto stupire Letizia Petris con un romantico uovo personalizzato. Il macellaio ne ha realizzato un video, condiviso poi sui social.
Pasqua d’amore per Paolo Masella e Letizia Petris
Tornati alla vita di tutti i giorni, i gieffini si godono la loro quotidianità tra impegni lavorativi, dichiarazioni ufficiali post reality e non solo. Pasqua d’amore per Paolo Masella e Letizia Petris dopo il Grande Fratello! La coppia ha trascorso insieme la festività, circondata da tanto affetto. Il macellaio romano ha voluto stupire la sua fidanzata con una dolce sorpresa (nel vero senso della parola).
Paolo Masella ha fatto realizzare un uovo di Pasqua personalizzato per Letizia Petris, con il titolo della loro canzone, “Come nelle favole”, di Vasco Rossi. Il tutto ricamato con dei fiori. All’interno come sorpresa una loro foto nella Casa del Grande Fratello, scatto di cui entrambi sono innamorati e un porta foto con la scritta “Love”.
Tornato a casa, Paolo Masella ha consegnato alla fidanzata il suo pensiero. Letizia Petris, curiosa, non ha perso un minuto e ha scartato il regalo della sua dolce metà, sciogliendosi poi davanti alla tenera sorpresa. Il video si conclude con un bacio tra loro e i ringraziamenti da parte della gieffina al ragazzo per il romantico gesto.
Ma non è finita qui. Perché durante il lunedì dell’Angelo, Paolo Masella e Letizia Petris sono stati protagonisti della reunion con altri ex coinquilini, tra cui Angelica Baraldi e Marco Maddaloni (a casa di quest’ultimo).
Una Pasquetta all’insegna dei sorrisi e della spensieratezza, condivisi poi sui social da parte dei protagonisti. Letizia Petris e Paolo Masella, tra l’altro, hanno giocato molto con la figlia di Marco Maddaloni. Il judoka sui suoi social ha ripreso dei momenti della sua bambina in compagnia di Letizia, riservandole dolci parole: “Che il tuo più grande sogno si possa realizzare a tempo debito”, riferendosi al desiderio della gieffina di diventare mamma. Davvero un bel pensiero.
La storia d’amore tra Paolo Masella e Letizia Petris quindi procede a gonfie vele e chissà che anche loro, così come accaduto di recente a Rosalinda Cannavò, non possano diventare genitori in futuro.