Tensione nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca pare non abbia preso benissimo il giudizio della giuria dopo l’ultima esibizione. Talmente tanto da non parlare con nessuno ed evitare i microfoni anche de La Volta Buona.

Pasquale La Rocca ‘furioso’ nel dietro le quinte

A La Volta Buona come ogni lunedì che si rispetti si torna a parlare di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo e i suoi ospiti hanno analizzato a fondo la puntata, fino a quando si sono soffermati su Nina Zilli e Pasquale La Rocca.

Il charleston realizzato, nonostante l’infortunio della cantante, per quanto abbia colpito la giuria, ha ricevuto anche qualche critica. Selvaggia Lucarelli per esempio ha lanciato una stoccata al ballerino e gli ha fatto notare che probabilmente ha tirato un po’ troppo la corda. Lui poco abituato a ricevere critiche dai giurati di Ballando con le Stelle, pare non averla presa bene.

LEGGI ANCHE: Pasquale La Rocca chiarisce la sua reazione stizzita a Ballando e svela cosa è successo nel backstage

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, peraltro, sono stati considerati dalla stessa Lucarelli i veri antagonisti Nina Zilli e Pasquale La Rocca per arrivare alla vittoria finale. Sempre Selvaggia ha poi fatto sapere: “Si vocifera che dietro le quinte ci sia un La Rocca furioso…”

A confermare il tutto ci ha pensato prima Pasquale La Rocca con uno sfogo su Instagram e in seguito si è parlato anche di questo a Domenica In. Oggi a La Volta Buona, Caterina Balivo ha aggiunto che l’insegnante di ballo nel dietro le quinte non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione dopo aver ballato:

“Pasquale La Rocca si è molto arrabbiato sabato sera e non ha voluto parlare con nessuno”, ha detto la presentatrice in diretta.

In studio ci sono state diverse considerazioni a riguardo, con Rossella Erra che ha preso le difese di Pasquale La Rocca e ha provato a far comprendere ai presenti il punto di vista del ballerino. Probabilmente di questo se ne parlerà anche nella puntata di sabato di Ballando con le Stelle.