Ballando, lite tra Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna?
Tra il maestro Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna è lite a Ballando con le Stelle? Cosa sarebbe successo
Ballando, i motivi della presunta reazione del ballerino
Ci si domanda dunque cosa sarebbe accaduto tra Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna dopo la loro esibizione a Ballando con le Stelle. Secondo quanto riferito dalla trasmissione e mostrato dalle varie immagini raccolte da Oggi è un altro giorno, il ballerino avrebbe lasciato l’Auditorium piuttosto arrabbiato. Pare sia uscito dagli studi come una furia dopo la performance di ballo.
Stando a quanto si apprende pare pure che gli autori abbiano fatto di tutto per placarlo e riportare la calma. Al momento non è chiaro il motivo di questa reazione da parte di Pasquale La Rocca, ma si pensa possa essere riconducibile al dietrofront avuto in puntata. Inizialmente infatti lui e Luisella Costamagna, di comunque accordo, avevano deciso di ritirarsi dalla gara, ma una volta arrivati in pista e dopo aver comunicato la scelta, si sono lasciati convincere e si sono esibiti improvvisando quasi.
Sembrerebbe quindi che, soffermandoci su questa ricostruzione fatta, che il maestro di Ballando con le Stelle non avrebbe apprezzato troppo la scelta di Luisella Costamagna di “spettacolarizzare” la loro scelta, per poi dare adito ai vari suggerimenti ricevuti in pista. Ma non vi è assoluta certezza di questa ipotesi. Si tratta chiaramente di indiscrezioni. In studio presente con lei a a Oggi è un altro giorno si è presentato Simone Di Pasquale, membro della giuria popolare.
Vedremo se Pasquale La Rocca farà chiarezza sulla sua posizione e spiegherà come mai ha lasciato la partner di ballo sola per le varie interviste. Attendiamo news a riguardo. Continuate a seguirci!