Pasquale Laricchia attacca Salvo Veneziano, che replica

Come dicevamo dunque Pasquale Laricchia non ha accettato l’atteggiamento da parte di Salvo Veneziano e si è confidato con l’attore Fabio Testi e Sergio Volpini. Quest’ultimo, che conosce molto bene il suo compagno della prima edizione del Grande Fratello, ha fatto notare al barese di non prendersela troppo e di cercare di vedere le cose dal suo punto di vista.

Poco dopo, poi, Salvo ha raggiunto Pasquale e gli altri nel luogo dove si stava svolgendo la discussione e tra loro vi è stato l’atteso faccia a faccia, con Pasquale Laricchia che ha nuovamente ribadito il suo disappunto. A seguire è giunta la replica di Veneziano, il quale infastidito ha sferrato la sua contro risposta:

“Secondo me alcune volte pecchi di presunzione”

Ha risposto Salvo nei confronti di Pasquale Laricchia. Chissà che questo confronto, dopo l’attacco del palestrato, possa portare i due al chiarimento definitivo. Clima frizzante dunque nel privè con le prime incomprensioni tra i protagonisti.

Questa sera non ci resta che attendere che succederà e se Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano saranno ancora rancorosi e soprattutto se continueranno o meno la loro avventura al Grande Fratello Vip, che anche quest’anno è ricco di colpi di scena.

IndietroAvanti