Pasquale Laricchia contro l’ex Victoria: ‘Una bugiarda in cerca di popolarità’
Pasquale Laricchia sulla ex fidanzata: “Finora non l’ho detto, ma mi deve un sacco di soldi!” Nei mesi scorsi Pasquale…
Pasquale Laricchia sulla ex fidanzata: “Finora non l’ho detto, ma mi deve un sacco di soldi!”
Nei mesi scorsi Pasquale Laricchia si è mobilitato nella raccolta di documenti che attestino la sua versione dei fatti, cioè che Victoria si sarebbe inventata tutto. L’ex gieffino dichiara di potersi appoggiare ad alcune ricerche svolte presso il commissariato del paesino di Valenzano e la polizia di Bari.
“Lei ha sostenuto che io sia stato convocato dai poliziotti o dai carabinieri, ma non c’era nulla di vero. Sia la Polizia, sia i Carabinieri mi hanno risposto con documenti in cui è scritto, nero su bianco, che la signora non è mai stata in nessun commissariato in questi anni, non ha mai sporto denuncia e io non sono mai stato convocato per violenze domestiche”.
Ma allora per quale ragione Victoria lo starebbe attaccando? Secondo Pasquale, non ci sarebbe altra spiegazione:
“Victoria non accetta che io sia felice, dopo la fine della nostra relazione. Esattamente nel 2005 ha iniziato a complicarmi la vita, cercando di ostacolarmi in tutti i modi. Lei forse nella sua vita non è riuscita a realizzarsi, e per avere un minimo di visibilità e popolarità è disposta a tutto.
Pasquale interpreta quella di Victoria una strategia per (ri)emergere. Strategia peraltro già applicata all’epoca della sua partecipazione al programma Matricole e Meteore nel 2009.
“Quando ho fatto l’inviato a Matricole e Meteore ha rilasciato un’intervista in cui diceva di avermi dimenticato grazie al suo nuovo compagno: io ero l’incubo della sua vita.
Lei ha sempre cavalcato l’onda, ogni volta che sono tornato in TV. E così è stato anche al Grande Fratello VIP”.
Laricchia spiega infine di aver già provato a contro-denunciare Victoria, ma senza esiti. Vivendo in America, infatti, la ex sottostà a una giurisdizione diversa che complica la possibilità di archiviare i loro screzi. Screzi che comprenderebbero anche un debito di circa €100 mila che Victoria dovrebbe a Pasquale per vecchi progetti di lavoro.
L’impressione, però, è che a “pagarla” siano entrambi…