Pasquale Laricchia: l’ex Vittoria Pennington lo accusa di violenza, lui replica a Live Non è la d’Urso
Vittoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia lo accusa di violenza Dopo la partecipazione di Pasquale Laricchia al Grande Fratello…
Vittoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia lo accusa di violenza
Dopo la partecipazione di Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip, è tornata allo scoperto Vittoria Pennington, la sua ex fidanzata proprio ai tempi della versione Nip del reality (la terza edizione). L’americana a conoscenza dell’espulsione di Salvo Veneziano dal programma per le espressioni su Elisa De Panicis e delle parole di Pasquale, che si è detto estraneo a questo tipo di comportamento poiché rispettoso, ha deciso di attaccarlo. La Pennington ha accusato di violenza la sua vecchia fiamma e quest’ultimo ieri ha avuto la possibilità di replicare a Live Non è la d’Urso.
Attualmente Vittoria Pennington e Pasquale Laricchia non si vedono da ben 15 anni, a seguito dell’ultima litigata fatale che ne ha portato alla rottura e che a quanto pare ha visto coinvolte anche le forze dell’ordine. Lei però ora è tornata a farsi viva e attraverso una lettera rilasciata al settimanale Di Più (e riportata da Gossip e TV), ha svelato quanto segue:
“Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato? Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”
Ha scritto Vittoria Pennington accusando di violenza Pasquale Laricchia:
“Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi. In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia. Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto”.
Parole forti quelle espresse da Vittoria Pennington a Di Più nei confronti di Pasquale Laricchia. Alle accuse di violenza quest’ultimo ha replicato a Live Non è la d’Urso…