Pasquale Laricchia: l’ex Vittoria Pennington lo accusa di violenza, lui replica a Live Non è la d’Urso
Live Non è la d’Urso: Pasquale Laricchia replica all’ex Vittoria Pennington dopo le accuse di violenza Appresa la lettera dove…
Live Non è la d’Urso: Pasquale Laricchia replica all’ex Vittoria Pennington dopo le accuse di violenza
Appresa la lettera dove Vittoria Pellington lo accusa di violenza, Pasquale Laricchia ha avuto modo di replicare come ospite di Barbara d’Urso nel programma Live Non è la d’Urso. Ecco come si è difeso l’ex gieffino:
“Cara Barbara ti ringrazio perché mi dai la possibilità di mettere un punto dopo quasi vent’anni da questa sceneggiata. Perché in realtà il punto è che ogni volta che io faccio qualcosa, sistematicamente esce sempre lo stesso articolo. Io l’ho querelata esattamente 15 anni fa”.
Ha dichiarato Pasquale Laricchia, andando così a smentire quanto detto da Vittoria Pennington:
“Io violento? Mai, per chi mi conosce lo sa che non lo sono mai stato con nessuno. Poi vorrei dire anche un’altra cosa. Io se mi dai la possibilità, in separata sede, ti porterò anche dei messaggi che proprio nel 2015 lei mi ha scritto su Facebook chiedendomi come procedesse la mia vita e se tutto andasse per il meglio. Quindi ora dico, se una persona pensa ora nel 2020 che io sia stato aggressivo sia verbalmente, o addirittura fisicamente, non ti manda un messaggio del genere. Poi se uno va dalla polizia c’è un documento che attesta che lei c’è andata, ma nemmeno questo mi risulta. Posso dire che non esiste, io ho la mia querela. Sempre su Di Più anni fa mi ha chiesto perdono”
Con queste parole dunque Pasquale Laricchia ha rilasciato la sua replica nei confronti dell’ex Vittoria Pennington, la quale l’ha accusato di violenza. Il gieffino, su invito di Barbara, tornerà a parlarne nei prossimi giorni.
Attendiamo news.