Irina Shayk fa parlare di sé, non solo per la bellezza imbarazzante (la modella mostra un décolleté mozzafiato), ma anche per la sua relazione con l’attore Bradley Cooper.

Al Red Obsession party della L’Oreal Paris, tutti gli obiettivi dei fotografi erano rivolti verso di lei… Con un mini dress rosso, dalla scollatura audace, Irina era una calamita per tutti.

Sarà l’amore, sarà il rosso che indubbiamente le dona, sta di fatto che toglierle gli occhi di dosso era davvero difficile… Insieme al suo fidanzato (bello anche lui, qui si rasenta l’ingiustizia divina)  erano le star della serata: tra baci e affettuosità hanno mostrato agli occhi tutti il loro amore.

Irina era davvero splendida e raggiante, ma come lei stessa ha raccontato, la sua vita non è sempre stata una passeggiata in discesa anzi… La sua adolescenza non è stata affatto semplice. Nata orfana di padre e poverissima si è subito data da fare per riscattare la sua vita dalla fame e dalla miseria. Bellezza e determinazione: due armi sfruttate al massimo per crearsi una vita da riflettori. E fidanzati all’altezza della scena.

 

Avanti