Patrick Baldassari accusa Valeria Marini di essersi comportata male

Come Barbara d’Urso ha ricordato, la storia tra i due era concreta; le famiglie di entrambi si conoscevano ed erano tanti anni che stavano insieme. La coppia aveva anche annunciato il proprio amore in una delle ultime puntate di Domenica Live della scorsa stagione. Dunque la rottura, in effetti, è stata come un fulmine a ciel sereno per Patrick.

“Io non avrei mai immaginato che avrebbe fatto un percorso di quel tipo, molto provocatorio. Io ho visto 17 video, lei invece dopo uno si è arrabbiata molto. Ho parlato male di quello che stava facendo e lei subito è scattata. Io non avevo interesse a parlare con delle tentatrici. Lei ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo. Io ho visto un flirtare per fare show.

Poi Patrick Baldassari ha continuato.

“Lei ha iniziato subito a comportarsi in quella maniera, nemmeno dopo mezza giornata Simona è venuta con un video e mi sono chiesto ‘ma cosa sta succedendo?’. Prima della trasmissione io e lei non ci siamo visti molto per via del mio lavoro estivo. Io d’inverno mi sacrifico per il suo lavoro, d’estate invece sarebbe dovuta venire lei da me. Bastava dirlo prima invece che stuzzicarmi nei programmi televisivi. Pensavo che prima o poi si calmasse, invece lei ha continuato.”

Infine l’uomo ha rivelato come sono i rapporti oggi con Valeria Marini.

IndietroAvanti