Patrick Ray Pugliese chi è: età, vita privata, fidanzata, Grande Fratello e Instagram
Dal Grande Fratello al Grande Fratello Vip Patrick Ray Pugliese è stato uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione del…
Contenuti
Dal Grande Fratello al Grande Fratello Vip
Patrick Ray Pugliese è stato uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello (condotta da Barbara d’Urso) e si è distinto per la sua simpatia.
Nel reality è riuscito ad arrivare in finale, classificandosi secondo alle spalle della vincitrice Serena Garitta. Tutto ciò gli ha aperto le strade nel mondo della tv, da presentatore prima del reality, a inviato a Striscia la Notizia. Tra l’altro ha anche recitato accanto a due miti come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nella sitcom, Casa Vianello.
Patrick Ray Pugliese poi ha fatto parte del cast de Le Iene nel 2009 ed è stato scelto come uno degli opinionisti dei programmi di Barbara d’Urso. Nel 2012 è tornato nella casa del Grande Fratello insieme ad altri ex inquilini nei panni di invasore, arrivando a classificarsi terzo.
Adesso ci riprova con il Grande Fratello Vip, giunto alla 4 edizione con al timone di conduzione Alfonso Signorini. L’ex gieffino è entrato nella casa come uno degli highlander insieme a Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia.
Il loro percorso, rispetto ai 19 concorrenti, però, è stato differente. Infatti solo 2 dei 4 protagonisti che vi abbiamo nominato sono riusciti ad entrare ufficialmente nel cast. E proprio Patrick è l’unico superstite ad ora degli highlander.
Dopo aver superato varie nomination, il gieffino ha iniziato ad avere i primi diverbi con alcuni coinquilini, in particolare con Antonella Elia. Tra loro vi è stato uno scontro al veleno, fortunatamente risolto nel migliore del modi.
Infine andiamo a vedere se è o meno possibile seguire Patrick Ray Pugliese su Instagram e social…