Patrick Ray Pugliese contro Serena Enardu: le dure parole
Serena Enardu dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 4: l’ex tronista attaccata da Patrick Ray Pugliese In attesa di scoprire…
Serena Enardu dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 4: l’ex tronista attaccata da Patrick Ray Pugliese
In attesa di scoprire se Serena Enardu replicherà alle parole di Patrick Ray Pugliese, rivediamo le prime dichiarazioni in seguito all’eliminazione dal Grande Fratello Vip 4.
Tornata sui social, l’ex tronista ha manifestato la sua felicità per come siano andate le cose, lanciando un appello al pubblico. Serena ha infatti chiesto di salvare Pago, e di fare in modo che il suo fidanzato possa continuare la sua esperienza. Queste le sue parole:
“Io sono felicissima. Sono la donna più felice del mondo perché sono andata al GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati. E adesso voglio solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui, non voglio fare altro. Quindi vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo. Egoisticamente vorrei che uscisse domani. Ma si merita di vincere il Grande Fratello perché è la persona più onesta, più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è là dentro. Una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche di persone come lui. Scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l’hanno solo pochissime persone. Vi prego con tutto il cuore di sostenerlo perché si merita questa vittoria, se la merita tutta perché è un grande uomo”
Cosa accadrà a questo punto? Il pubblico si schiererà dalla parte di Serena Enardu, o invece la penserà come Patrick Ray Pugliese? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà.