Antonella Elia nel mirino: Alba Parietti non ci sta e prende le parti di suo figlio

Contro Antonella Elia non ha parlato solo Patrick Ray Pugliese, il quale sembra nutrire grande simpatia per Francesco Oppini, ma anche la madre del cronista. Alba Parietti apprese le parole dell’opinionista ha scritto un lungo sfogo sui social, attaccando di fatto la bionda showgirl. Ecco un piccolo stralcio delle sue parole:

“Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia, a mio avviso, era schifoso e totalmente fuori luogo. Che errore”.

Dunque esattamente come Patrick Ray Pugliese, anche Alba Parietti ha reputato fuori luogo l’intervento di Antonella Elia:

“Etimologicamente di viscido: significa schifoso, un verme ecc. La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco Oppini, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti”

Al momento Antonella Elia ha preferito non rispondere ad Alba Parietti e tantomeno a Patrick Ray Pugliese, ma chissà non possa farlo in futuro. Il duro attacco di quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe aprire vecchie crepe tra loro!

IndietroAvanti