Patrick Ray Pugliese fa una precisazione dopo la rivelazione su Antonella Elia
Patrick Ray Pugliese contro Antonio Zequila Se per quel che riguarda Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese ha ritenuto opportuno fare…
Patrick Ray Pugliese contro Antonio Zequila
Se per quel che riguarda Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese ha ritenuto opportuno fare le dovute precisazioni, non si può dire lo stesso, invece per Antonio Zequila. Dopo gli ultimi scontri tra loro le cose non si sono di certo sistemate e il rapporto tra i due è sempre più ai ferri corti, specialmente a seguito dell’ultima frecciatina dell’attore.
L’attacco di Zequila, infatti, ha portato Patrick Ray Pugliese a difendersi, come riportato tra le colonne di Fanpage.it:
“Per quanto mi riguarda quella di Zequila è stata pura strategia. Lui non è altro che uno sbruffone. Mi ha insultato dal primo giorno. Poi continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e da che pulpito arriva la predica. Da uno che chiamano “Er mutanda”, onestamente mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. A quel punto, allora, gli ho fatto provare il televoto. E io credo che il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Quella fine lui se l’è cercata senza sé e senza ma. È impazzito completamente, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Poi non dimentico quando mi ha dato del lardoso. Forse quanto da lui detto sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi“
Insomma Patrick Ray Pugliese se è stato clemente nei confronti di Antonella Elia, arrivando a perdonarla, non si può dire la stessa cosa per Antonio Zequila. Queste affermazioni sicuramente porteranno all’ennesimo scontro! Vedremo cosa succederà!