Patrick Ray Pugliese replica alle offese di Antonio Zequila, poi parla degli altri concorrenti
Dopo aver replicato alle offese di Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese parla anche degli altri concorrenti Dopo aver avuto modo…
Dopo aver replicato alle offese di Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese parla anche degli altri concorrenti
Dopo aver avuto modo di replicare alle offese ricevute da Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese ha parlato anche del controverso rapporto con Antonella Elia, con la quale ci sono stati diversi scontri. Queste le sue parole in merito:
“Antonella mi sta simpatica e abbiamo stretto amicizia, anche se è stata perfida mille volte, è strana ma mi piace. (…) In realtà quando gioca e scherza, è buona e simpatica; quando si arrabbia e dice cattiverie, è insopportabile. Chiaramente io mi sono arrabbiato tanto con lei, ma poi ho imparato a capirla e non mi sono più arrabbiato, quindi Antonella a me sta simpatica adesso”
Infine, concludendo, Patrick Ray Pugliese ha svelato con quali concorrenti del Grande Fratello Vip rimarrà in contatto:
“Rimarrò in contatto con i concorrenti con i quali son stato legato, quindi Sergio, Pasquale, Fabio Testi. Poi andando avanti Adriana Volpe, tantissimo, Andrea Montovoli, Paolo, Paola, Sara Soldati e poi anche con Antonella ho migliorato i rapporti. Tantissimo con Fernanda Lessa con cui siamo amicissimi. Con Denver è nata un’amicizia speciale, è un ragazzo brillante, ci siamo fatti da spalla a vicenda. Ho iniziato ad avere delle idee per degli scherzi fantastici, siamo stati spregevoli insieme”
Come replicherà Antonio Zequila alle dichiarazioni di Patrick Ray Pugliese?