Patrick Ray Pugliese torna ad attaccare Serena Enardu: le dure dichiarazioni
Patrick Ray Pugliese e quell’astio irrisolto con Serena Enardu Tra Patrick Ray Pugliese e Serena Enardu non è mai nata…
Patrick Ray Pugliese e quell’astio irrisolto con Serena Enardu
Tra Patrick Ray Pugliese e Serena Enardu non è mai nata grande simpatia. L’arrivo dell’influencer sarda nella casa nelle scorse settimane, secondo il gieffino ha compromesso anche il percorso di Pago, tanto che quest’ultimo ha poi perso al televoto con Licia Nunez.
Poco prima della sentenza definitiva del telespettatori, però, proprio Patrick si era espresso sul cammino di Pago dentro la casa del Grande Fratello, sottolineando che a suo dire l’avventura del cantante è stata penalizzata proprio a causa dell’arrivo della Enardu. Ecco in che termini ne aveva parlato in quell’occasione Patrick Ray Pugliese:
“Secondo me Pago è finito qua per la sua storia con Serena di Temptation però, siccome ha pianto tre settimane di Serena, arrivata Serena, non so quanto sia stata amata, diciamo che per i vari litigi del salmone a metà o robe del genere non è che ha fatto ’sta bella figura fuori. Per quanto mi riguarda Pago è rimasto un po’ bruciato anche da Serena. Serena ha bruciato Pago, quindi Pago è un po’ consumato“.
Insomma Patrick Ray Pugliese non nutre grande simpatia nei confronti di Serena Enardu e per questo è tornato ad attaccarla. Ma ora alla luce delle ultime dichiarazioni da lui fatte, come reagirà quest’ultima? Chiederà un secondo confronto con lui?
Mercoledì 11 Marzo vedremo se nella nuova puntata del Grande Fratello Vip si tornerà ad affrontare o meno la faccenda.