Patrizia Baldi, moglie del mitico cantante Claudio Villa,  è stata ospite durante l’ultima puntata di Sabato Italiano – il programma in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele – per parlare della sua storia d’amore e dell’infinita polemica con Manuela Villa, la figlia che il marito a ha avuto al di fuori del matrimonio. 

Patrizia Baldi ospite a Sabato Italiano

La Daniele ha fatto vedere una clip nella quale venivano ripercorsi i momenti salienti del matrimonio di Patrizia Baldi con il il Reuccio della canzone. 

Un momento che ha emozionato e commosso la donna che ha ricordato l’amore vissuto con Claudio che è stato molto contrastato e pieno di difficoltà. 

Patrizia ha raccontato che è diventata nonna ed ha una bellissima nipotina, che fra poco compirà un anno.

La moglie di Claudio Villa, nel parlare della sua famiglia e il suo matrimonio, non è risuscita a trattenere le lacrime. 

Ha raccontato che pur di vivere la sua storia d’amore si è messa contro tutti quelli che non accettavano che lei fosse molto più giovane di lui. 

Il loro amore, però, ha vinto su tutto e insieme hanno vissuto anni bellissimi coronati dalla nascite delle due figlie.

Molti italiani ricordano tutt’ora il matrimonio della coppia, celebrato nel 1975, che destò parecchio scandalo.

Quando Villa ha deciso di sposare una donna molto più giovane di lui era sulla bocca di tutti.

Oltretutto, per lui erano le seconde nozze, visto che il primo matrimonio del cantante è avvenuto vent’anni prima con Miranda Bonansera.

Patrizia Baldi e il conflitto con Manuela Villa

Patrizia Baldi è stata per molto tempo, e lo è tutt’ora, al centro delle polemiche da parte di Manuela Villa, la figlia che Claudio Villa ha avuto al di fuori del matrimonio.  

Manuela negli scorsi mesi, in tv, aveva chiesto che la tomba del padre, che si trova a Rocca di Papa, venisse curata di più.

Una richiesta che non ha trovato ancora un riscontro da parte della famiglia di Villa.

Manuela si è anche rivolta al Comune di Rocca Papa, ma anche in quel caso non ha ottenuto nessun provvedimento.

 

Il grido di Manuela Villa: «sono INDIGNATA»