L’aggressione choc subita da Patrizia Bonetti e Aida Yespica

Era tarda sera. Una serata apparentemente tranquilla che di ora in ora si è rivelata tragica. Patrizia Bonetti e Aida Yespica si trovavano in pieno centro a Milano, in zona Duomo. Dopo aver visto un film al cinema Odeon, le due showgirl si sono dirette verso l’uscita. A quel punto è successo l’impensabile. A svelare la notizia choc per primo è stato il blog The King di Fabrizio Corona.

Le due showgirl sono state circondate da tre donne, non identificate, che senza pensarci due volte, hanno dato prima delle occhiate alle due, poi si sono scagliate violentemente contro Patrizia, cominciando così l’aggressione choc. Armate di caschi le due si sono fiondate sulla Bonetti e hanno iniziato a picchiarla con violenza. Con tutte le forze Patrizia Bonetti ha tentato di difendersi, invano però. Aida Yespica non è di certo rimasta a guardare ed è intervenuta in aiuto alla sua amica, per poi chiamare le forze dell’ordine e qualche passante.

Patrizia ha tentato di fuggire. Le tre, a quel punto, hanno usato maniere ancora più forti, tirandole ripetutamente alcune ciocche di capelli e insistendo nel colpirla con un casco. All’arrivo delle autorità, le donne che hanno commesso questa aggressione choc erano già scappate. In quella zona non c’erano telecamere, quindi sarà difficile identificarle. Non si sa a quanto serviranno le immagini filmate con il telefonino di Aida, ma la showgirl, spera possano dare un piccolo contributo.

Oggi a Domenica Live, Patrizia e Aida hanno deciso di svelare tutti i retroscena dell’aggressione che hanno subito.

IndietroAvanti