Patrizia Bonetti e Aida Yespica svelano i retroscena dell’aggressione choc
Domenica Live: Patrizia Bonetti e Aida Yespica svelano tutti i retroscena dell’aggressione choc E proprio oggi a Domenica Live, Patrizia…
Domenica Live: Patrizia Bonetti e Aida Yespica svelano tutti i retroscena dell’aggressione choc
E proprio oggi a Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida Yespica saranno ospiti e sveleranno tutti i retroscena dell’aggressione che hanno subito. Intanto, venerdì, poco prima di salutare il suo pubblico, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha mostrato un video choc girato da Aida in cui si vedono le ciocche di capelli brutalmente staccate dalla testa di Patrizia. Ma non solo. Nel video choc dell’aggressione si vedono, con volto oscurato, anche le tre donne che hanno commesso questo atto osceno, inveire pesantemente nei confronti sia della Bonetti che della Yespica. Parole forti quelle utilizzate dalle tre contro le due showgirl.
Oggi a parlare e svelare alcuni retroscena sono state proprio Patrizia Bonetti e Aida Yespica, che hanno scelto il programma di Barbara d’Urso per raccontare tutti i retroscena dell’aggressione choc vissuta pochi giorni fa:
“In realtà tutto si è svolto all’interno del cinema e queste donne, dietro di noi, hanno incominciato ad incattivirsi. Il tutto è cominciato con degli insulti verbali alla cassiera e poi nei nostri confronti. Specie contro di me. SOno un attimo turbata, questa cosa mi ha lasciato sotto choc. Non credo sia una cosa giustificabile. Oltre alla violenza fisica anche quella psicologica. Farsi male tra donne poi”.
Ha detto con aria molto turbata e in lacrime, Patrizia Bonetti, a cui si è poi accodata anche Aida Yespica:
“Io stavo registrando con il telefonino e volevo fare vedere tutto durante la denuncia per avere delle prove. E’ stata una cosa gravissima.
Ma non è tutto. Altre rivelazioni choc.