Patrizia Bonetti entra nella casa del GF e attacca Mariana Falace
Dopo aver scoperto la verità su Mariana, Patrizia Bonetti è entrata nella casa del Grande Fratello e si è scontrata…
Dopo aver scoperto la verità su Mariana, Patrizia Bonetti è entrata nella casa del Grande Fratello e si è scontrata con la sua ex amica. Ecco cosa è accaduto.
Siamo nel pieno della quarta puntata del Grande Fratello, e siamo già nel vivo delle emozioni. Dopo l’ingresso di Baye Dame in casa, venendo attaccato da Barbara d’Urso, in seguito è stata la volta di Patrizia Bonetti tornare nell’appartamento. La ragazza, eliminata la scorsa settimana, si è scontrata con Mariana Falace. Le due, nonostante paresse ci fosse un’amicizia, si sono accusate a vicenda. Questo perché la prima ha scoperto la verità sulla napoletana, venendo a sapere della nomination e delle strategie fatte. Appena entrata, Patrizia ha subito preso la parola, affermando:
“Non mi salutare nemmeno. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da quello che ho visto fuori dalla casa. Sono senza parole. Questo è un gioco, ma anche in un gioco vanno mantenuti i propri ideali. Tu sei una persona schifosa. Dire che mi fai schifo è riduttivo. Sei riuscita a far credere a tutta la casa di non essere stata tu a nominarmi. Hai fatto ricadere tutto l’odio su Aida, ed è stata colpa tua. Hai continuato a dare colpe a lei che non aveva. Dai del falso a Luigi e a Veronica e poi la prima falsa, la prima giocatrice e la prima manipolatrice sei tu. Ma con che faccia l’hai fatto? Pensi che questo gioco duri in eterno? Ti ha visto tutta l’Italia. Solo noi non lo sapevamo. Sei una persona disgustosa”