Dopo aver fatto delle rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello, Patrizia Bonetti accusa il suo ex fidanzato, Stefano Ricucci, di averla picchiata.

Momenti choc a Domenica Live. In studio è arrivata ospite Patrizia Bonetti, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello. Immediatamente Barbara d’Urso ha voluto parlare delle dichiarazioni fatte dalla ragazza all’interno del reality. La giovane, infatti, ha affermato che il suo ex compagno, Stefano Ricucci, di trent’anni più grande, l’ha picchiata. Secondo le sue parole, l’uomo le avrebbe causato diverse lesioni, svelando anche che a settembre partirà un processo che si spera chiarisca una volta per tutte la situazione.

Naturalmente, di contro, l’imprenditore negherebbe ogni coinvolgimento nella cosa, dando una sua versione dei fatti. Stando alla sua storia, la giovane sarebbe stata ubriaca, e sarebbe caduta dalle scale. Inoltre Stefano ha aggiungo che Patrizia sia stata una persecuzione per lui, e di aver fatto di tutto per liberarsi si lei.

Dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, l’ex concorrente è rimasta senza parole, ed in seguito ha dichiarato:

“Non ero a conoscenza di queste cose che ha affermato. Sapevo che mi aveva dato della mitomane, della protagonista e che aveva smentito ogni cosa. Io sono scioccata. Non so come possa sostenere con convinzione queste cose davanti a tutta l’Italia. Dice che io ero alticcia e che sono caduta dalle scale. Naturalmente io mi sono fatta fare una perizia medica per i danni che ho subito. Le lesioni che avevo sono causate da un’aggressione, non da una caduta dalle scale. La persona che non sta bene è lui. Non so come possa affermare queste cose. Io ho delle prove. Siamo in causa da tre anni. Il processo inizierà a settembre. Lui è stato denunciato anche dallo Stato. Attendo che le cose seguano il loro corso”

Come si concluderà questa storia? Attendiamo aggiornamenti e speriamo che, nel caso la storia si verificasse essere veritiera, Patrizia possa avere giustizia.

Matteo Gentili e Alessia Prete si baciano al GF 15 (VIDEO)

Domenica Live: tutti contro Baye Dame, che tenta di giustificarsi