Patrizia Bonetti scopre la verità su Mariana e sogna il trono di Uomini e Donne
Patrizia Bonetti contro Mariana e il sogno del trono di Uomini e Donne. La nomination però non è l’unico motivo…
Patrizia Bonetti contro Mariana e il sogno del trono di Uomini e Donne.
La nomination però non è l’unico motivo per cui Patrizia è arrabbiata con la sua, ormai, ex amica. La Falace, infatti, nelle ultime ore si è pericolosamente avvicinata a Luigi Favoloso, con il quale la Bonetti aveva instaurato un certo feeling. La cosa tra i due sembrava seria, al punto che Nina Moric, fidanzata col campano da quattro anni, ha deciso di troncare la sua relazione con l’uomo. Tuttavia, però, la ragazza non ha fatto in tempo ad approfondire la conoscenza a causa dell’eliminazione.
Che Luigi l’abbia subito rimpiazzata? Ci aspettiamo che martedì sera, durante la quarta puntata del GF, Patrizia entri in casa ed abbia un confronto diretto con Mariana. Ma quanto è reale l’interesse per Favoloso?
Il settimanale Oggi ha riportato in anteprima uno scoop clamoroso, secondo cui la giovane sarebbe a caccia di attenzioni, e di volere diventare una star della televisione. In particolare pare che la ragazza sia fortemente interessata a sedersi sul trono di Uomini e Donne durante la prossima stagione. Che Maria De Filippi prenda in considerazione la proposta della Bonetti? Attendiamo intanto uno sviluppo della faccenda, per scoprire cosa accadrà in seguito.
Baye Dame commenta Aida Nizar e il Grande Fratello 2018 dopo la squalifica
Stefania Pezzopane parla: il Grande Fratello sta strumentalizzando la mia storia con Simone Coccia
Aida Nizar si sfoga dopo la scorsa puntata: io sono la vittima non la carnefice