Patrizia De Blanck compie 80 anni: la festa a sorpresa per la Contessa
I messaggi di auguri per Patrizia De Blanck, che compie 80 anni Nel bel mezzo della festa a sorpresa per…
I messaggi di auguri per Patrizia De Blanck, che compie 80 anni
Nel bel mezzo della festa a sorpresa per Patrizia De Blanck, che compie 80 anni, i Vipponi hanno letto dei bellissimi messaggi di auguri. A partecipare alla sorpresa sono stati tutti i concorrenti della casa. La prima a leggere il suo biglietto è stata Elisabetta Gregoraci, che ha affermato:
“Grazie per la tua energia, i tuoi insegnamenti e per la donna fantastica che sei. Sei forte, leale, schietta, sincera, tenace e con il cuore grande. Qui ho trovo una grande amica su cui contare, tanti auguri, ti voglio veramente bene”.
Non è mancato anche un messaggio da parte di Tommaso Zorzi, che rivolgendosi a Patrizia De Blanck ha dichiarato:
“Non è stato esattamente amore a prima vista, però alla fine è stato amore. Ho imparato a conoscere una donna che ha dato un nuovo significato alla parola intemperanza. Sei saggia, cinica e insopportabilmente meteorologa. Che questo possa essere un compleanno diverso, ma ugualmente divertente. Buon compleanno”.
A spendere bellissime parole per Patrizia De Blanck è stata anche Stefania Orlando:
“Cara Patrizia, ti conoscevo già prima di questa fantastica avventura, ma qui ho potuto apprezzare la grande donna che sei. Sei un esempio per me e per tante donne. Grazie per i tuoi consigli, ti auguro le cose più belle perché ti meriti il meglio. Ti voglio bene”.
Senza dubbio questo è stato un insolito compleanno per Patrizia De Blanck, ma di certo la Contessa non lo dimenticherà mai. A lei i nostri più sinceri auguri!