Dopo aver fatto una battuta infelice sui gay, Patrizia De Blanck viene duramente attaccata sul web: ecco quello che è accaduto e le parole della Contessa

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini ha avuto risvolti inaspettati. Nonostante il blogger volesse alleggerire le tensioni facendo divertire i suoi compagni, questi ultimi hanno reagito esattamente nel modo contrario. Lo stesso Oppini ha duramente attaccato l’influencer, minacciando addirittura di mettere in mezzo i suoi legali. A cercare di calmare le acque è stata Patrizia De Blanck, che pur schierandosi contro Tommaso, ha cercato in qualche modo di riportare la pace. Ciò nonostante mentre la Contessa chiacchierava col figlio di Alba Parietti è accaduto qualcosa di impensabile, che ha scosso profondamente il web.

Patrizia De Blanck, parlando di Tommaso Zorzi, ha infatti fatto una battuta infelice sui gay, che non è piaciuta agli utenti sui social. La Contessa ha infatti dichiarato che gli omosessuali hanno “un’altra maniera di ragionare” rispetto agli eterosessuali, e che dunque Oppini non dovrebbe prendersela per lo scherzo dell’influencer. Queste le parole di Patrizia, che hanno fatto infuriare il web:

“Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro. Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi”.

https://twitter.com/ccochi4/status/1316904504214900738?s=21

Nell’ascoltare le parole di Patrizia De Blanck il web si è letteralmente scagliato contro la Contessa, e c’è anche chi pretende un richiamo per la gieffina. In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è successo questa mattina, quando Tommaso Zorzi è stato duramente attaccato anche da Andrea Zelletta.

Avanti