La casa vs Tommaso Zorzi: non solo Patrizia De Blanck e Francesco Oppini, anche Andrea Zelletta si scaglia contro Tommaso Zorzi

Non solo Patrizia De Blanck e Francesco Oppini, anche Andrea Zelletta si è scontrato duramente con Tommaso Zorzi. Già questa notte l’ex tronista aveva criticato il blogger per lo scherzo fatto al figlio di Alba Parietti. Successivamente questa mattina, tornati sull’argomento, l’influencer ha mandato il deejay a quel paese, lasciando così la stanza. A quel punto Andrea è andato su tutte le furie, e con un lungo sfogo ha pesantemente criticato Tommaso.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Porta rispetto bello, vedi che non stai parlando con un tuo amico. Vedi a questo che si alza e se ne va. Non hai capito niente allora. Non mi interessa, deve iniziare ad imparare ad ascoltare le persone, no che prende e se ne va. Che rispetto è? Con me non lo fa. Ma pensa te se a prima mattina mi devo intossicare per questo viziato. Impara a vivere. Non mi manda a fare in c**o senza motivo. Non siamo animali. Fammi a me lo scherzo e ti faccio vedere io. Tu puoi essere Tommaso Zorzi, ma io sono Andrea Zelletta e non mi mandi a fare in c**o e te ne vai così. A me bisogna portare rispetto. Una persona che ti parla in quel modo e poi se ne va fuori per me è un maleducato”.

Senza dubbio questa sera i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 dovranno affrontare la questione, e di certo non mancheranno ulteriori scontri. Nel mentre il web attende con ansia di scoprire cosa accadrà a Patrizia De Blanck. La Contessa verrà ripresa per la sua battuta infelice sui gay?

IndietroAvanti