Patrizia De Blanck ha cacciato sua figlia Giada colpendola con la scopa: la replica di lei
Patrizia De Blanck racconta un curioso aneddoto, ammettendo di aver cacciato sua figlia Giada di casa colpendola con una scopa.…
Patrizia De Blanck racconta un curioso aneddoto, ammettendo di aver cacciato sua figlia Giada di casa colpendola con una scopa. Arriva la replica di lei
Da anni Patrizia De Banck è nel cuore del pubblico televisivo, e insieme a lei anche sua figlia, Giada. Le due ex naufraghe de L’Isola dei Famosi in più di un’occasione hanno dimostrato non solo di essere una coppia eccentrica, ma di provare un grande e sincero affetto l’una per l’altra. Tuttavia, in queste ore, la Contessa e sua figlia sono finite al centro dell’attenzione mediatica, per via di un curioso, ma simpatico aneddoto, che sta facendo discutere il web. Patrizia e Giada, naturalmente, hanno deciso di trascorrere questi mesi di quarantena insieme, ma la convivenza non è stata affatto semplice. Proprio come svela la De Blanck in un’intervista per il nuovo numero del settimanale Nuovo, la contessina sembrerebbe essere ossessionata dalle pulizie domestiche, al punto da scatenare una forte reazione in sua madre.
Giunta al limite, infatti, Patrizia De Banck ha ammesso di aver cacciato sua figlia Giada di casa, colpendola con una scopa. Questo quanto dichiarato dalla Contessa e quanto riporta Isa&Chia:
“Giada ha il Coronavirus nella testa. Mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. Una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa. […] Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa.”
Ma come ha reagito Giada all’avventato gesto di Patrizia De Blanck? leggiamo le sue dichiarazioni in merito.