I consigli di Patrizia De Blanck a Massimiliano Morra creano scalpore
Al Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck dimentica totalmente le telecamere dà consigli a Massimiliano Morra, che creano scalpore. L’accaduto…
Al Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck dimentica totalmente le telecamere dà consigli a Massimiliano Morra, che creano scalpore. L’accaduto
L’uragano Patrizia De Blanck colpisce ancora. La Contessa nelle scorse ore si è trovata a colloquio con Massimiliano Morra e Guenda Goria. Ha capito che tra i due c’è un ottimo feeling. Come lasciarseli sfuggire, quindi?
Vista la circostanza, ha deciso di lasciare i due soli a chiacchierare e qui è emerso, infatti, un interesse reciproco tra Morra e Guenda, che probabilmente non ci si sarebbe aspettati, dato che l’attore è felicemente fidanzato fuori.
Le telecamere del Grande Fratello Vip, però, hanno incriminato qualche suggerimento che Patrizia De Blanck non è riuscita a trattenere e che gli utenti di Twitter hanno subito portato a galla, come al solito.
Secondo quanto da lei detto, infatti, il GF voleva che si creasse una storia con Fulvio Abbate, mentre lei ha suggerito di virare su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci…
E così poi è stato. La Contessa, infatti, ha dato a Massimiliano, parlando con lui in disparte. Un qualcosa che sta creando non poco clamore sui social. Ma Patrizia è partita così:
“Io vi auguro la buonanotte, che questa vi porti consigli”. – poi parlando con Morra in cucina, la De Blanck ha aggiunto – “Parti avvantaggiato per una cosa, tu le piaci. Me l’ha già detto, si è presa una cotta e non ci credo tu non l’abbia capito”.
E non è tutto…