Patrizia De Blanck contro la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona al Grande Fratello Vip 3
Patrizia De Blanck contro la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona – La contessa entra nella casa del Grande Fratello Vip 3…
Patrizia De Blanck contro la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona – La contessa entra nella casa del Grande Fratello Vip 3 dopo le accuse lanciate a Pomeriggio 5.
Patrizia De Blanck contro la Marchesa d’Aragona – Al Grande Fratello Vip 3 va in onda uno scontro tra nobildonne. La contessa De Blanck entrerà nella casa più spiata d’Italia nel corso della quarta puntata del reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Da qualche settimana infatti, Daniela Del Secco è finita al centro delle polemiche a causa del suo titolo nobiliare su cui in molti hanno nutrito diversi dubbi.
Nel corso di Domenica Live è stato infatti dichiarato che la Del Secco non ha alcun titolo nobiliare. A raccontare la vera storia della donna è stata proprio la De Blanck, ospite del contenitore del weekend condotto da Barbara D’Urso. “Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco“, ha svelato la Contessa, avallando un racconto già anticipato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. La De Blanck ha poi svelato che è stata proprio la Ripa di Meana a presentarsi come nobile per vendere di più. Un personaggio creato a tavolino?
Ma il racconto di Patrizia continua