Scontro in diretta tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento: ecco cosa è accaduto tra le due

Come sappiamo, dopo sole 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 5 Flavia Vento ha deciso di lasciare il reality, per tornare dai suoi cani. Poco prima di abbandonare la casa però proprio Patrizia De Blanck ha ripreso duramente la showgirl, cercando di farle cambiare idea invano. Nel corso della seconda puntata del programma così, quando la Vento è arrivata in studio, ha avuto un duro scontro con la Contessa, affermando:

“Non dire più che io avevo bevuto. Io sono astemia da due anni, non le dire più. Ho fatto un percorso e non mi dire nemmeno che mi devo curare. I tuoi cani sono in casa con Giada, i miei no, dato che ho un cane che sta per morire. E non ho paura a confrontarmi con voi, ho trovato persone stupende. Tu mi fai ridere anche se dici cavolate”.

A quel punto imminente è stata la replica di Patrizia De Blanck a Flavia Vento, che nel mentre pare possa tornare in casa con i suoi 7 cani. Queste le parole della Contessa in merito:

“Ho sempre cercato di proteggerti e cerco di farlo sempre. Sei una brava ragazza che passa per scema, quando non lo è per nulla e sei intelligente. Ho anche detto agli altri di essere molto dispiaciuta e non mi è piaciuta la maniera in cui sei uscita. Quando ho detto che sarai stata ubriaca era un modo di dire e sono consapevole che non lo fai. Ma è chiaro che hai bisogno di una mano, anzi quando uscirò me ne occuperò io. Ti ci porto a calci in c***o dallo psicanalista”.

IndietroAvanti