GF Vip: ennesimo polverone colpisce la contessa Patrizia De Blanck. La frase infelice finisce nel mirino del web, che ne chiede la squalifica

Non è la prima volta che Patrizia De Blanck finisce nel mirino del web, che da tempo ne chiede la squalifica per alcune sue uscite fuori luogo. Il Grande Fratello, fino ad oggi, l’ha sempre perdonata andando oltre, ma un’altra frase infelice da lei pronunciata potrebbe costarle cara. Che sarà successo stavolta?

Durante una chiacchierata Patrizia De Blanck si è lasciata sfuggire una battuta che avrebbe tranquillamente potuto evitare, dato che per il medesimo motivo Fausto Leali è stato squalificato dal gioco. Tra una battuta e l’altra, come potete vedere nel video sottostante, la Contessa ha pronunciato testuali parole:

“C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due n***i’ aaaaaa, però sempre neri erano”

Ha detto Patrizia De Blanck. Immediatamente l’esternazione da lei fatta è stata ripresa dagli utenti del web che sui social hanno iniziato a lamentarsi. La maggior parte di essi, infatti, ha chiesto espressamente al Grande Fratello la sua squalifica, taggando perfino l’account del programma, il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Secondo il popolo della rete infatti bisognerebbe riservare a Patrizia De Blanck il medesimo trattamento che ha ricevuto prima Fausto Leali (per aver pronunciato la n-word come lei) e poi Denis Dosio (per la bestemmia). Cosa deciderà ora di fare il Grande Fratello Vip? Prenderà in considerazione la squalifica?

Intanto proprio in questi giorni la Contessa ha fatto discutere anche per un altro motivo?

Avanti