Nella casa del GF Vip, Patrizia De Blanck lancia una frecciatina a Ilary Blasi, e svela un retroscena legato alla sua partecipazione al reality

Nonostante siano passati soltanto pochi giorni dalla partenza del GF Vip 5, il pubblico ha già eletto la protagonista indiscussa di questa edizione. Parliamo naturalmente di Patrizia De Blanck, che all’interno della casa più spiata d’Italia si sta mostrando senza filtri, attirando l’attenzione del web. In poche ore di gioco la Contessa ha già attaccato gli autori del programma (per aver lasciato le luci accese tutta la notte), si è spogliata davanti le telecamere (inconsapevole di essere stata ripresa), e si è anche scagliata contro Flavia Vento, che nel mentre ha abbandonato il gioco, e Alba Parietti! Di certo il carattere irriverente della De Blanck sta già facendo discutere, ma senza alcun dubbio la gieffina sta movimentando gli animi all’interno del loft.

Adesso, come se non bastasse, Patrizia De Blanck è tornata alla carica, e stavolta ha parlato di niente che meno che di Ilary Blasi, lanciando una palese frecciatina all’ex conduttrice del GF Vip. Chiacchierando con i suoi compagni infatti la Contessa ha raccontato di essere stata più volte corteggiata dagli autori per prendere parte al programma negli anni passati. Tuttavia fino a quando la Blasi è stata al timone della trasmissione la De Blanck non ha mai accettato di prendere parte al reality. Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla pagina BagnoTrash:

“Erano anni che mi chiedevano di fare il Grande Fratello ma con Ilary Blasi rispondevo “ma non ci penso proprio, manco morta”. Mentre quest’anno ho accettato perché me lo ha chiesto Alfonso che siamo molto amici”.

https://twitter.com/TrashAmmme/status/1306579027977793537

Che dunque ci sia dell’astio tra Patrizia De Blanck e Ilary Blasi? La conduttrice vorrà replicare alle dichiarazioni della Contessa? In attesa di news in merito, qualche ora fa la gieffina ha anche svelato un retroscena inedito legato alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Rivediamo cosa ha raccontato in merito la De Blanck.

Avanti