Il video di Patrizia De Blanck: la Contessa è furiosa

Insomma Patrizia De Blanck dopo aver strigliato per bene Tommaso Zorzi ieri in puntata, stamattina ne ha avute anche per gli autori. Come un fiume in piena la Contessa si è scagliata duramente contro gli autori e ha sferrato varie critiche e parolacce:

“Se le cose sono fatte bene, ma tu non puoi lasciare la gente così. Mi hanno tenuto tutte le luci accese. Un faro acceso. Che c***o. Tu capisci che io non devo star qui per ammalarmi e tornare a casa distrutta. Io me ne vado. Non ci rimango. E no, non gliel’ho detto. Vogliono che mi metto il microfono ma mi metto sto c***o e niente. Sono inc*****a nera”.

Ed ecco il video che racconta parte della furiosa uscita di Patrizia De Blanck…

https://www.instagram.com/p/CFJmi9koO9B/

E ancora Patrizia De Blanck ha aggiunto, parlando con alcuni suoi compagni:

“Non mi puoi far dormire sul tavolaccio della galera. Ma che è? Ma dai. Che me ne frega a me del Grande Fratello. Io già me ne volevo andare, poi mi hanno dato una serie di rassicurazioni e ora sono più tranquilla. Cioè non voglio fare i ricatti, perché per stare come sto e vivere nella mer**a me ne vado a casa. Mi hanno portato via tutte le cose e mi hanno promesso che stasera me le ridanno. Ora hanno detto che mi mettono un materasso. Sono venuta qui nonostante dovessi fare della fisioterapia, ho dato la mia parola. Sono una molto decisa poi, però dall’altra parte devo trovare riscontri”.

Il Grande Fratello Vip è partito da poche ore, ma già Patrizia De Blanck litiga con tutti! Verranno prese in considerazione le sue richieste?

IndietroAvanti