Patrizia De Blanck indica di nominare Stefania: c’è un accordo?
Patrizia De Blanck ha davvero un accordo con i Vipponi per mandare in nomination Stefania? Francesco intanto riceve uno strano…
Patrizia De Blanck ha davvero un accordo con i Vipponi per mandare in nomination Stefania? Francesco intanto riceve uno strano applauso dal pubblico
Mentre attendiamo di capire se davvero Patrizia De Blanck si sia accordata per fare le nomination, rivediamo cosa è accaduto quando a votare è stato Francesco Oppini. Subito prima del cronista a fare la sua nomination, nel segreto del confessionale è stato Tommaso Zorzi. A quel punto Alfonso Signorini ha chiesto al blogger chi avrebbe nominato, secondo lui, il figlio di Alba Parietti. Immediata la replica dell’influencer, che ha fatto subito il nome di Stefania, essendoci stati dei diverbi tra Oppini e la Orlando.
Quando poi Francesco ha votato la conduttrice, il pubblico è scoppiato in un applauso, che tuttavia era rivolto proprio a Zorzi. Dopo la puntata così il gieffino si è interrogato sul perché di quella strana reazione, ed ha così pensato che l’applauso fosse rivolto a lui. Queste le parole di Oppini in merito:
“Posso dirti che stasera, anche se l’hanno votata in tanti, quando ho nominato Stefania ho pensato che si alzasse il polverone solito. Invece l’applauso del pubblico non l’ho capito sinceramente. Forse è passato qualcosa di quello che dico o magari Matilde ha detto la sua lì e questa roba ha aiutato a far capire altre cose. Certe cose di Stefania a me non sono chiare. Però è difficile che facciano l’applauso per la nomination, è strano”.
Che nel corso delle prossime ore la questione venga affrontata? Ma soprattutto, si farà chiarezza anche sulla questione Patrizia De Blanck? Non resta che attendere per scoprirlo.