Patrizia De Blanck lancia una bottiglia contro Zorzi: web furioso (VIDEO)
La frase di Patrizia De Blanck che ha fatto infuriare il web La Contessa Patrizia De Blanck, però, non è…
La frase di Patrizia De Blanck che ha fatto infuriare il web
La Contessa Patrizia De Blanck, però, non è la prima volta che riserva parole al vetriolo contro Tommaso Zorzi e la discussione di ieri, con il lancio della bottiglia, è stata solo una delle tante. Durante la scorsa settimana, quando Tommaso ha fatto uno scherzo a Oppini confessandogli di essere innamorato di lui, facendo poi arrabbiare il figlio di Alba Parietti, la Casa si è spaccata in due.
Se la maggior parte (ovvero la famosa stanza arancione) si è schierata a favore di Francesco, i restanti della blu, invece, hanno preso le parti di Tommaso. Neutra a questi schieramenti, invece, è parsa Patrizia De Blanck, seguita da Massimiliano Morra. Nonostante i due cerchino di evitare di fare gruppo, entrambi, comunque, in un modo o nell’altro hanno preso posizione. In disparte, infatti, Patrizia De Blanck ha parlato con Francesco Oppini, dandogli ragione.
Peccato però che le parole utilizzate da Patrizia De Blanck abbiano fatto piuttosto discutere. Ecco cos’ha detto la Contessa da far infuriare così tanto il web:
“Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro. Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi”.
Già in questa occasione i fan del GF Vip ne hanno chiesto un provvedimento disciplinare (a seguito di altri episodi che l’hanno vista protagonista). Sebbene sia tornata un po’ più nell’ombra Patrizia De Blanck non smette di far discutere e alcune sue ‘uscite’ non sono molto gradite. Ennesimo richiamo in arrivo?
Staremo a vedere. La Casa è spaccata in due e il clima è davvero molto teso!