Dopo lo scontro avuto al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck minaccia di querelare la Marchesa D’Aragona: ecco lo sfogo della Contessa

Serata di fuoco, la scorsa, nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nel corso dell’ultima diretta del reality abbiamo infatti assistito ad un accesso scontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona, tra le quali da anni non scorre buon sangue. Proprio la Contessa ha infatti sempre messo in discussione le origini nobiliari di Daniela Del Secco, dando spesso il via a pesanti liti. Tuttavia nelle ultime settimane alcuni esperti hanno insinuato che anche la stessa De Blanck non abbia in realtà sangue blu, e per questo la Marchesa ne ha approfittato per informare la gieffina della situazione. Giunta in casa così la Del Secco ha affermato:

“Io ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile qui, perché sta succedendo l’inferno fuori. Devi saperlo, è un mese che dalla d’Urso non si fa altro che parlare della tua falsa nobiltà. Sono andati i più grandi esperti e i tuoi ex fidanzati. Anche le persone che pensavi fossero tuoi amici ti stanno infamando. Tu dicevi fasulla a me, ma la tua nobiltà non si evince da nessuna parte, e non sono io a dirlo, ma degli esperti”.

Naturalmente non è mancata la replica di Patrizia De Blanck, che si è duramente scagliata contro la Marchesa D’Aragona. Dopo la fine della diretta però la Contessa ha deciso di intervenire nuovamente, minacciando di querelare Daniela Del Secco. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Ci rendiamo conto di quella? Io speravo tanto che fosse Giada e invece era lei. Alfonso ma che ca**o mi mandi, ma che sei matto? Mi mandi questi personaggi qua. Ma quale scherzo? Che non toccasse la mia famiglia, non si azzardasse. Adesso Giada si arrabbierà come una belva e ha ragione. Appena esco le faccio una bella querela e dall’esposto si passa alla denuncia. Sta befana del cavolo”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Patrizia De Blanck ha anche svelato di aver già presentato un esposto in passato contro la Marchesa D’Aragona! Leggiamo cosa ha raccontato in merito.

Avanti