Patrizia De Blanck rivela di avere l’orologio nascosto

Non contenta, per dimostrare la verità, Patrizia De Blanck ha portato Enock Barwuah nella sua stanza personale. Motivo? Far vedere lui l’orologio nascosto all’interno della valigia. Così convinta di non essere ripresa, la Contessa ha mostrato il suo segreto al fratello di Mario Balotelli. Ecco il racconto da parte di una fan del programma…

https://twitter.com/IreneRena7/status/1319405046694596610

Avevo ragione, è mezzanotte e venti. Adesso vatti a sistemare e poi dormi“, ha detto la Contessa. Resosi conto che effettivamente Patrizia De Blanck ha ragione, Enock Barwuah è andato subito ad informare i suoi compagni, rivelando loro la verità. A quanto pare pensava che Patrizia stesse scherzando e mai avrebbe immaginato che, avesse portato con sé l’oggetto in questione.

In chiacchiera con Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli, Enock ha detto: “Guardate che l’orario è quello giusto, ti hanno detto una bugia, è l’ora esatta quella del forno“ – ha ribadito Barwuah.

Insomma Patrizia De Blanck ha confessato di avere un orologio nascosto all’interno della valigia. Ma ora quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip? Sappiamo bene che da regolamento è severamente vietato portare in Casa oggetti di quel tipo. I concorrenti ne sono a conoscenza e dunque si devono attenere a quanto richiesto dal programma.

Patrizia De Blanck colpisce ancora! Era inevitabile che un personaggio come lei scatenasse non poche questioni all’interno delle quattro mura. Quasi certamente nel pomeriggio, quando i ragazzi verranno chiusi in stanza, il GF potrebbe cambiare, ancora una volta l’orario del forno e tendere così una trappola ai concorrenti! La De Blanck intanto stasera potrebbe essere bacchettata, magari anche in tono amichevole, da Alfonso Signorini.

IndietroAvanti