Patrizia De Blanck ha perso un figlio: la confessione al GF Vip
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck svela di aver perso un figlio: la confessione inedita della…
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck svela di aver perso un figlio: la confessione inedita della Contessa
Senza dubbio Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip 5. Con i suoi modi di fare e con la sua simpatia la Contessa è entrata nel cuore del pubblico, e sono in molti a sostenerla passo dopo passo. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha portato la gieffina al centro dell’attenzione mediatica. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque infatti Barbara d’Urso ha deciso di collegarsi live con la casa, e ad essere inquadrata è stata proprio la De Blanck, intenta a raccontare ai suoi compagni d’avventura un terribile episodio del suo passato. Patrizia ha infatti ammesso di aver perso un figlio in passato, e la sua inedita confessione ha lasciato senza parole il web. Queste le sue dichiarazioni:
“Mi son girate talmente le pal*e. Mi ricordo che eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Allora sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Se non che poi sono tornate normalmente. Quando sono tornate sono andata da mio marito e gli ho detto ‘hai 10 giorni, dobbiamo farlo e non me ne frega niente. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me’. Io ero convinta che quando avessi voluto un figlio l’avrei fatto”.
E ancora Patrizia De Blanck ha aggiunto:
“Il fatto di non poterlo avere o di non sapere se potevo ancora averlo, mi ha dato al cervello. A quel punto mi sono detta che avrei fatto un figlio per me. Gli dissi che se non fosse stato con me io avrei fatto un figlio con un altro”.
Naturalmente nell’ascoltare la confessione di Patrizia De Blanck, Barbara d’Urso è rimasta senza parole, e ancora sotto choc ha affermato:
“Ogni volta che apro la casa succede qualcosa. Però a prescindere dalle parole un po’ forti, io sono sotto choc. Ha detto una cosa drammatica, ha perso un bambino. Non so se l’avesse mai detto prima. Diciamo che la vita per la Contessa è stata molto complicata“.
Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 la questione portata alla luce da Patrizia De Blanck venga affrontata? Nel mentre qualche ora fa a svelare un altro drammatico episodio del suo passata è stata anche un’altra gieffina. Rivediamo cosa è accaduto.