Patrizia De Blanck a rischio squalifica? La parola che infiammato il web
Mentre Patrizia De Blanck rischia la squalifica, nella notte c’è stato un duro scontro tra Enock Barwuah e Myriam Catania…
Mentre Patrizia De Blanck rischia la squalifica, nella notte c’è stato un duro scontro tra Enock Barwuah e Myriam Catania
Mentre rimaniamo in attesa di capire se davvero Patrizia De Blanck possa essere a rischio squalifica, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tra Enock Barwuah e Myriam Catania c’è stato infatti un duro scontro, che non è passato inosservato. Tutto è iniziato quando la produzione ha organizzato una festa per i concorrenti del reality. Durante la serata però proprio il calciatore è rimasto in disparte e così per cercare di coinvolgerlo l’attrice ha richiesto una delle canzoni preferite del fratello di Balotelli. Myriam ha dunque invitato Enock a ballare, ma quest’ultimo però ha avuto una reazione inaspettata, affermando:
“Ma ho detto che non voglio ballare, mi hai preso per un burattino? Ho capito molto bene. Ti ho detto tre volte che non volevo ballare, hai trovato la persona sbagliata per fare questi giochetti”.
A quel punto indispettita e ferita, Myriam Catania ha replicato a Enock Barwuah, affermando:
“Va bene, non parliamo più. Ma hai capito male, ragazzi qualcuno mi può difendere? Grazie! Se nessuno mi difende significa che non volete dire la verità”.
A nulla è servito l’intervento degli altri inquilini. Enock Barwuah e Myriam Catania non hanno ancora avuto modo di chiarirsi, ma non è escluso che nelle prossime ora tra i due possa esserci un faccia a faccia. Nel frattempo rimaniamo in attesa di capire cosa deciderà la produzione del Grande Fratello Vip 5 in merito a Patrizia De Blanck. La Contessa verrà squalificata o ci sarà soltanto un semplice richiamo?