Tommaso Zorzi critica Patrizia De Blanck per gli schiaffi a Enock

Più tardi, in stanza blu, Tommaso Zorzi si è trovato a parlar fitto con Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini di quanto accaduto poco prima. L’influencer ha criticato fortemente il comportamento di Patrizia De Blanck.

“Oggi ha dato due sberle pesanti, forti a Enock” – ha raccontato Tommaso Zorzi, con Francesco che ha detto di non essersi accorto di nulla, ma ha cercato di giustificarla con un: “Comunque ha 80 anni, non è facile. È stanca, ha una certa età. Sono d’accordo con ciò che dici, ma lei magari non sopporta certe cose e non si accorge. Io credo che ci sia gente che rompe le p***e più di lei, forse”.

Ma Tommaso non si è detto d’accordo e ha proseguito il suo racconto: “Sì ma gli ha tirato due sberle! Inc****ta fa ‘Mi devi lasciare’ e ha tirato gli schiaffi, ma non per scherzare. Però nessuno l’ha obbligata eh. A volte esagera, trascende un po’ lei. Va bene tutto, però…”

Anche Maria Teresa Ruta ha detto che a suo dire a far tanto è anche l’età della Contessa. Sia lei che Francesco Oppini hanno tentato di giustificare Patrizia De Blanck, pur dicendo che sicuramente ha sbagliato nel tirare due schiaffi a Enock Barwuah.

Tommaso Zorzi però non è sembrato per nulla d’accordo con i modi di fare della De Blanck, così come Adua Del Vesco, che ha perfino pianto per il duro attacco di Patrizia nei suoi riguardi. L’argomento probabilmente potrebbe essere affrontato in puntata, questa sera su Canale 5!

IndietroAvanti