Patrizia De Blanck spiega perché si sentivano strani odori nella sua stanza
La Contessa Patrizia De Blanck non ci sta e spiega perché si sentivano strani odori nella sua stanza Patrizia De…
La Contessa Patrizia De Blanck non ci sta e spiega perché si sentivano strani odori nella sua stanza
Patrizia De Blanck è stata senza dubbio uno dei personaggi più controversi di questa edizione del GF Vip 5. Spesso si è parlato dell’igiene della sua stanza, con i vipponi che hanno insinuato di sentire ‘strani odori’ provenire dall’appartamento privato a lei dedicato. Ma non solo, perché alcuni concorrenti, come Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, e non solo, hanno parlato anche di cibo nascosto e perfino della presenza di un inquilino speciale (un topo).
I concorrenti del GF Vip dunque non si sono risparmiati troppo parlando di lei e di quanto accadeva nella camera della Contessa Patrizia De Blanck. Come riportato da Biccy, l’ex gieffina è stata intervistata da Alessio Poeta. Nel corso della chiacchierato ha spiegato da dove proveniva il puzzo di cui tanto si è parlato e si parla ancora. Ma leggiamo quanto raccontato da Patrizia De Blanck:
“So che hanno parlato di me certo. Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune […]”.
Pare dunque che Patrizia De Blanck non abbia per nulla digerito le dicerie sul suo conto e sia intenzionata a prendere dei provvedimenti. Andiamo a scoprire da dove proveniva l’odore di cui tanto si è parlato..