Patrizia De Blanck spiega perché si sentivano strani odori nella sua stanza
Patrizia De Blanck: ecco perché si sentivano strani odori nella sua stanza Così Patrizia De Blanck ha spiegato che le…
Patrizia De Blanck: ecco perché si sentivano strani odori nella sua stanza
Così Patrizia De Blanck ha spiegato che le cose in realtà sono andate diversamente. Gli strani odori provenienti dalla sua stanza non avevano nulla a che vedere con il suo igiene. E non è finita qui, perché pare che con una delle persone che hanno insinuato dubbi, la Contessa Patrizia De Blanck abbia già avuto un confronto:
“Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità”.
Patrizia De Blanck ha poi concluso a proposito di questo argomento:
“Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.
Insomma sembrerebbe che Patrizia De Blanck abbia già stilato la sua blacklist dopo le varie dicerie sul suo conto, riguardo l’igiene e gli ‘strani odori’ provenienti dalla sua stanza! Come decideranno di replicare i vipponi quando verranno a conoscenza di queste dichiarazioni?